Come molti di voi avranno intuito abbiamo terminato la prima parte di registrazioni del disco e ovviamente è tempo di tirare le somme. Ciao io sono Sandro e tiro le somme.
Siamo molto soddisfatti dello stampo che sta prendendo il lavoro: suoni molto caldi, atmosfere intense e in generale un tiro decisamente ROCK anche se molte cose saranno assolutamente inusuali e inaspettate.
L'hate studio ancora una volta ha rispettato in pieno le aspettative, tutto è andato liscio come l'olio e siamo riusciti a creare davvero quello che avevamo in mente prima di entrare, senza alcun tipo di intoppo.
Abbiamo utilizzato principalmente strumentazione vintage ( alcune chitarre e amplificatori erano degli anni '60) e abbiamo cercato di lasciare il suono il più naturale possibile andando un po' in controtendenza rispetto al trend del momento.
A fine Novembre avrà inizio la seconda parte del lavoro in cui registreremo le voci e mixeremo il disco a Roma dal nostro caro amico Brian (cantante e chitarrista dei Vanilla Sky) in cui riponiamo totalmente la nostra fiducia.
Noi siamo sinceramente stupiti della piega che sta prendendo il tutto, perchè ci stiamo rendendo conto che il risultato del nostro lavoro sarà qualcosa di veramente particolare, forse ancor più di quello che ci aspettavamo mentre scrivevamo i pezzi; questo ovviamente non fa altro che accendere la nostra curiosità nell'ultimare l'opera e ovviamente la nostra voglia di proporvela terminata ovunque abbiate voglia di ascoltarla.
A presto.
Sandro_AIRWAY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono la prima YO u.u
RispondiEliminann vedo l'ora di sentire il nuovo cd! ma soprtattutto di risentirvi dal vivo *_*
vi stimo ragazzi !
contunuate così <3
grazie! siamo curiosi anche noi di sentirlo finito e ovviamente non vediamo l'ora di tornare sui palchi!
RispondiEliminaohhh *-* dai che vogliamo sentirlooo *-*
RispondiEliminaPiacere Sandro, tiratore di somme!
RispondiEliminaNamaste
Redo
ehi ma i pezzi li fate direttamente in studio o li avete prima provati in sala prove?
RispondiEliminano ovviamente ci abbiamo lavorato dei mesi in sala prove prima!
RispondiElimina