La musica, come ogni forma d arte, necessita di introspezione e continua ricerca,che inizia solo se lo si vuole e se ci si sente predisposti a farlo.
Dal primo giorno di scrittura dei nuovi brani,ognuno di noi ha iniziato a porre le proprie attenzioni su svariati dettagli e sfumature della vita e della musica;attraverso questo blog avremo il piacere di comunicarvele di volta in volta.
Per quanto mi riguarda,questa sensibilità ha aperto i miei orizzonti a 360 gradi e mi ha permesso di imparare davvero moltissimo e me ne rendo conto solo ora che mi trovo a scrivere alcuni pensieri.
Quando la mente apre le sue porte senza filtrare tutto,un po come si fa quando si è bimbi,sono infinite le cose utili che entrano e in silenzio si depositano per del tempo, fino a quando vengono ripescate inconsciamente e inaspettatamente.
A mio parere l abilità di un artista sta proprio nel saper immagazzinare e organizzare sensatamente le nozioni apprese,impedendo che diventino inutili e polverosi ricordi.
Mi sono sentito, mi sento e voglio continuare a sentirmi come un bimbo, desideroso e felice di capire e imparare tutto quello che posso ogni volta che ne ho l'occasione.
Izzy-AIRWAy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissime frasi...e bravo izzy =)
RispondiEliminabravo izzy,belle parole e bellissime frasi..continuate così ragazzi!
RispondiEliminaritina
grandi parole....grande Izzy..
RispondiEliminagrandi airway
RispondiEliminatu si che sei un artista...non persone come i jonas
RispondiElimina..oltre che un artista..una grande persona..è bello vedere che continui a crescere con la tua musica, come fai da quando eri davvero un bimbo :)
RispondiElimina